Customer Care e Gestione del Cliente

Costo
  • Luogo
    milano
  • Metodo
    in-aula
  • Data
    23-10-2024

Descrizione

Sirio Srl, ente accreditato con la regione Lombardia organizza un corso per:

Customer care e Gestione del Cliente 

i beneficiari del programma GOL Garanzia di Occupabilità Lavoratori, residenti o domiciliati in Lombardia.

Il corso, della durata di 72 ore, ha come obiettivo la formazione di figure professionali per la gestione del cliente, presentazione del prodotto in esercizi commerciali e non, nel processo di post vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni di distribuzione/vendita prodotti e servizi. L’addetto/a customer care è la figura responsabile di tutte le attività relative alla relazione con i clienti. In generale i suoi compiti riguardano, ascolto proattivo di problemi e richieste del cliente, individuazione dell’ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, assistenza e informazioni su prodotti, servizi, informativa, modulistica e canali di accessibilità dell’azienda in ogni forma, ma non solo; la sua attività delle volte prevede anche la presentazione del prodotto o del servizio e il processo di vendita.

Le principali tematiche del corso verteranno su:

  • Gamma di prodotti/servizi in vendita;
  • Nozioni di qualità del servizio;
  • Tecniche promozionali;
  • Comunicazione con il cliente: fornire assistenza e rispondere ai bisogni;
  • La Customer Satisfaction.

I beneficiari dell’attività formativa  sono le persone in stato di disoccupazione fino ai 65 anni residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 0283548275 (sede di Milano)  o scrivere all’ indirizzo mail lavoro.milano@sirioconsulenza.it

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