La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

La formazione per le aziende comprende la formazione aziendale e maganeriale:

 

- AZIENDALE soddisfa le esigenze formative specifiche e individuali delle aziende. Il metodo con cui organizziamo i nostri corsi si basa sulla valorizzazione delle competenze esistenti, sulle potenzialità e la focalizzazione sulle esperienze dei soggetti in formazione, oltre che sulla qualità delle tematiche e docenti.

I corsi si suddividono in varie aree tematiche sicurezza, vendite, comunicazione, marketing, internazionalizzazione, qualità, ambiente, amministrazione del personale, gestione di magazzini e depositi, ristorazione, turismo e organizzazione eventi,  lingue, organizzazione aziendale, risorse umane, gestione amministrativa, contabilità, informatica, disegno tecnico, etc.

 

- MANAGERIALE contribuisce al perfezionamento delle capacità e delle competenze di manager, quadri e team leader. L'obbiettivo è quello di fornire nozioni utili ed aggiuntive per far diventare essi stessi uno strumento di crescita per le imprese di cui fanno parte.

 

La nostra offerta formativa è in costante aggiornamento e implementazione in base alle esigenze e ai cambiamenti richiesti dal mercato.

I corsi sono totalmente personalizzabili sulla base delle esigenze aziendali e sono finanziabili dai principali Fondi Interprofessionali.