La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Vuoi lavorare con noi? Mandaci il tuo curriculum!

 

Le nostre offerte attive sulle filiali di Brescia, Milano e Bergamo sono:

 

- Consulente per attività di orientamento al lavoro 

 

Si selezionano consulenti di orientamento del lavoro con laurea specialistica in ambito risorse umane oppure laurea triennale in psicologia con esperienza biennale maturata nella ricollocazione lavorativa.

 

La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all’inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva.

 

 

 

- Consulenti d' impresa

 

Si selezionano giovani laureati, anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.

 

 

 

-  Assistente alla formazione

 

Si selezionano addetti per la gestione della formazione per le imprese. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è dimploma o laurea triennale o magistrale.

 

 

Per candidarti invia il tuo CV tramite l'indirizzo riportato nell' area contatti e presto un consulente di selezione ti contatterà per un colloquio conoscitivo.
 

Clicca qui per visualizzare l' "Informativa ai sensi del Regolamento UE 679 del 27 Aprile 2016 in materia di Privacy"